I nostri pelosi in cerca di adozione

MARGOT

Mini pit di circa due anni, usata per cucciolate casalinghe da quando era piccina. Ora è stata recuperata e messa al sicuro. Risulta positiva alla leishmaniosi, già curata con Milteforan,avrà davanti una vita in box. Non vogliamo che Margot debba vivere così.

Ira

Cessione da privato, intera, Ira è una rottweiler di 3 anni della quale abbiamo deciso di prenderci cura.

Akira

Mix Amstaff di circa 2 anni, è stata abbandonata in strada dopo averle tagliato orecchie e coda. Mutilata con lo scopo di farla combattere, Akira non si è dimostrata adatta; ama le coccole, rotolarsi nella sabbia e correre spensierata. STERILIZZATA, VACCINATA E CHIPPATA compatibile con maschi.

Tiberio

Pit Bull di 2 anni e mezzo recuperato dalle campagne Toscane, castrato.

Yuma

Incrocio Pit Bull e Pastore Tedesco, salvata da Lavinia arriverà in Trentino a breve.

I NOSTRI PARTNER SOSTENGONO LE ADOZIONI

I nostri partner per incentivare le adozioni, si impegnano a fare dei piccoli omaggi agli adottanti, di seguito potrete trovare quello che ogni partner offrirà agli adottanti dei nostri rescue.

AISIEI TATTOOER

Federica Faletra, tatuatrice che ormai lavora a livello nazionale e particolarmente sensibile alla salvaguardia dell'animale, collabora con Crosspit organizzando walk-ink a sostegno dell'organizzazione

Borsetta sacchetti

Anormal Bags, offre a chi adotta un rescue di Crosspit, una graziosa borsetta porta sacchetti. Per le tue passeggiate con il tuo nuovo amico a 4 zampe.Per saperne di più clicca sul logo

HERA CALIPSO ED ELETTRA

Con il cuore spezzato, perché non si può vedere una meraviglia simile ancora senza casa, riproponiamo HERA. Due anni, mamma di CALIPSO e ELETTRA ( anche loro ancora in cerca di adozione ), ha un carattere dolcissimo e finalmente riconquistato la fiducia nell’uomo. Non possiamo tradirla nuovamente.

THOR

Magnifico THOR amstaff di circa 3 anni, vaccinato e con microchip. Sta soffrendo tanto, il box del canile lo sta uccidendo...la sua voglia di vivere sta scemando!!La sua compagna di box ha trovato finalmente una mamma e la solitudine lo distrugge. Si affida preferibilmente come figlio unico in tutto il centro/nord Italia previa compilazione questionario conoscitivo e severi controlli pre e post affido.

CULT

Ha circa due anni ed è un concentrato di energia. Docile e remissivo con gli umani, non tollera però la presenza di altri maschi e gatti. Stiamo testandolo con le femmine ma, per lui, preferiamo un'adozione come figlio unico. Si trova da Simona Rossi a Milano e verrà dato in adozione dopo compilazione questionario conoscitivo e regolari controlli pre e post-affido.