Chi c'è dietro Crosspit

Gianandrea Bonvini: Presidente dell’organizzazione, da anni attivo nella salvaguardia e tutela degli animali in generale, ma con particolare attenzione verso il Pit Bull. Adottante, prima che Presidente, vive ormai da 6 anni in simbiosi con Siddharta suo fedele compagno a quattro zampe.

Deasy Pisano: Vicepresidente dell’organizzazione il suo ruolo è coadiuvare la gestione di ogni aspetto dei rescue in entrata, dalla presa in carico al definitivo nuovo affido. Adottante da 2 anni di Blanca e mamma di due meravigliose bimbe, è determinata nel portare avanti questo progetto con estrema dedizione e serietà. 

Dott.ssa Cristina Baldo: è la figura di riferimento per quanto riguarda la parte economica e finanziaria dell’organizzazione.Titolare dello Studio Commercialista  Baldo Cristina, è la responsabile di tutta la parte contabile. 

Collaborano con noi

Ambulatorio veterinario Dott. Gino Modenese:

  • Dott.Gino Modenese    ortopedico e chirurgo
  • Dott.ssa Mariaelena Simonatti   tecnico veterinario, responsabile degenza pazienti e supporto tecnico 
  • Dott.ssa Maria Oana Frincu   medicina generale, clinica medica, laboratorio ed ecografa
  • Dott.ssa Federica Garutti   medicina e chirurgia dei tessuti molli

Dott.ssa Katia Rossi: veterinaria comportamentalista di riferimento dell’organizzazione

Orme di salute:  consulente del benessere degli animali da affezione, utilizza come metodo alternativo la fitoterapia con Aloe pura, seguendo il protocollo del Veterinario Naturopata Dott. Roberto Setti.

Studio Legale Avvocato Elisa Bruni: è la figura di riferimento che si occupa di tutta la parte giuridica a tutela sia dell'associazione che dei suoi rescue